20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

REAL-S.MARTINO SPEME 1-1

10-09-2019 19:06 - Juniores
Buon esordio in campionato per i nostri Juniores Under 19 Regionali che sul sintetico di casa strappano un meritatissimo pareggio al San Martino Speme, formazione tra le più accreditate al ritorno nella categoria Elìte.

Mister Piva schiera una formazione composta per otto undicesimi di classe 2002 con i soli Barana, Bombieri e Bellamoli a rappresentare la "vecchia guardia" reduce dallo splendido campionato scorso.

L'inizio dei nostri è un po' guardingo e la Speme nei primi 15 minuti mette in mostra una maggiore fluidità di manovra, portandosi in vantaggio al 18° grazie ad una cavalcata solitaria di Malesani che prima brucia sullo scatto Marolato e poi entra in area infilando in uscita il nostro portiere Rigo.

Il Real reagisce prontamente e già nel primo tempo sfiora il pareggio in almeno tre occasioni.
La più ghiotta capita al 31° sul piede di Signorini ma il suo tiro si stampa sul palo mentre poco dopo il portiere ospite Massalongo smanaccia nei pressi della linea di porta un pallone forse già entrato.

Poco prima dell'intervallo Strambini lascia la Speme in 10 accumulando 2 cartellini gialli nel giro di 5 minuti e nel secondo tempo il forcing del Real si fa ancora più insistente con De Paoli, attivissimo, che al 50° centra il secondo palo per il Real a portiere battuto.

La porta della Speme sembra stregata ma al 53° Bellamoli agguanta il sospirato 1-1 finalizzando imparabilmente sottomisura una pregevole azione corale.

Raggiunta la parità, il Real ha ancora qualche sussulto e Mister Piva prova il tutto per tutto con gli innesti di Siliprandi, Iseppi e Sossella ma la difesa ospite fa buona guardia ed il risultato non cambierà più.

Siamo sola alla prima di campionato, con una preparazione atletica da rifinire ed alcuni schemi di gioco ancora da perfezionare ma i segnali lanciati dai nostri ragazzi sembrano più che incoraggianti.

Sabato prossimo 14 Settembre si andra a caccia di punti preziosi sul campo del Caselle e ne sapremo certamente di più.







keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it