interviste
BRUNELLI: "IL REAL PUNTA A UNA SALVEZZA TRANQUILLA!"
Interviste
05-11-2013 - Intervista a Nicola Brunelli

Soddisfatto, "El Brune", per aver trionfato per 1 a 2 alle piscine "Santini", in casa dell´U.S. Cadore squadra guidata l´anno scorso proprio dal suo attuale mister Michael De Santis, ex trainer anche dell´Albaronco e Seregno. Con lui, a fargli compagnia al bar "La scaleta" di via Paolo Caliari, in borgo Venezia, il compagno di squadra del Real Lugo Grezzana, Stefano Piccoli, classe 1990, prossimo fisioterapista.
"Ci è stato chiesto di raggiungere una salvezza tranquilla" dice Brunelli "cioè senza tanti patemi d´animo, ed, al momento, siamo sulla buona strada.
Siamo una squadra giovane" aggiunge Nicola "dove alzano l´età il sottoscritto, Brahim El Hamich ed Andrea Refatto.
Forti i 3 fratelli Gomis, delle classi 1990, 1993 e 1995, e tutti di scuola Polisportiva Virtus (il più giovane ha militato negli Juniores Nazionali virtussini)".
In porta sprizza del Sesso, Nicolò (classe 1990) e il giornalista pubblicista, più giovane (classe 1981), Matteo Scolari: "Si alternano loro due, ma ogni tanto ce ne sarebbe anche un altro ad esercitarsi tra i pali, ma compare e scompare".
La squadra papabile al titolo è... "L´Olimpica Dossobuono, ma non ho visto male" interviene lì vicino Stefano Piccoli "il Montorio prima maniera, con il quale alla 1^ di campionato avevamo pareggiato 1 a 1. Ha un ottimo organico, prima o poi sarebbe stata destinata a venir fuori, a risalire la china".
Mister Michael De Santis è tatticamente preparato e lascia correre, secondo Piccoli: "Conosce ormai bene la Seconda categoria come le sue tasche, e ci lascia esprimere secondo le nostre caratteristiche, non ci stressa, voglio dire!"
scritto da Pianeta-calcio.it