23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

CASELLE-REAL 1-2

17-09-2019 13:12 - Juniores
Sotto un caldo intenso è arrivato il primo squillo in Campionato per i nostri Under 19 Regionali, vincitori di misura ma con pieno merito sul campo del Caselle.

I ragazzi di Mister Piva partono concentrati e convinti e passano in vantaggio dopo solo 9 minuti con un puntualissimo inserimento sottomisura di Marolato, abile a toccare in rete il corner sul primo palo battuto da Siliprandi.

Al 18° Sossella è costretto ad uscire per infortunio ed al suo posto entra Vallenari che poco dopo sfiora il raddoppio colpendo a botta sicura la base del palo al termine di una travolgente azione sull'asse Bombieri-Signorini.

Il pallino del gioco è quasi sempre in mano al Real mentre il Caselle solo al 34° si fa vedere pericolosamente dalle parti di Rigo, bravo a sventare la minaccia su un rasoterra velenoso.

Nel secondo tempo il copione non cambia ed al 2° minuto il neo-entrato De Paoli finalizza una bella azione corale siglando il gol del raddoppio.

Grazie al doppio vantaggio, il Real sembra poter controllare agevolmente la partita sfiorando il terzo gol in un paio di occasioni ma a nove minuti dalla fine il Caselle accorcia le distanze con un tocco sottomisura di Zanovello.

A complicare le cose ci si mette poi l'espulsione di Micheletto che nel giro di 5 minuti si becca 2 cartellini gialli evitabili ma, nonostante l'inferiorità numerica, la nostra difesa, con Ederle e Cipriani sugli scudi, fa buona guardia fino al fischio finale.

I 3 punti conquistati danno fiducia e morale in vista del big-match casalingo di Sabato prossimo 21 Settembre contro il lanciatissimo Team S. Lucia, capoclassifica a punteggio pieno.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it