08 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > Juniores

LUGAGNANO-REAL 2-3

02-12-2019 14:56 - Juniores
Vittoria convincente, ma con qualche brivido di troppo nel finale, per i nostri Juniores Regionali UNDER 19 sul campo di un mai domo Lugagnano.

Mister Piva conferma il tridente d'attacco Bombieri-De Paoli-Vallenari e la fiducia è pienamente ripagata con De Paoli ottimo nel lavoro sporco e nelle sponde per gli altri due, freddissimi sotto porta nel realizzare un gol a testa nel primo tempo che si chiude sullo 0-2.

Il forcing dei padroni di casa ad inizio ripresa è contenuto dalla nostra difesa ben guidata dai due centrali Ederle e Dalle Pezze e su una veloce ripartenza un diagonale di Siliprandi viene respinto dal portiere sui piedi dell'accorrente Bellamoli che non ha difficoltà a siglare il tap-in vincente.

In vantaggio di 3 gol, una girandola di cambi ed un po' di deconcentrazione fanno abbassare un po' troppo il baricentro della squadra e il Lugagnano ne approfitta prima trasformando un calcio di rigore e poi realizzando in mischia, a 2 minuti dal termine, il definitivo 2-3.

I 3 punti conquistati ridanno vigore al morale della truppa, attesa ora al "derbyssimo" della Valpantena di sabato prossimo 7 Dicembre contro la Juventina Poiano.

Fischio d'inizio in programma alle ore 15.00



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]