29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Allievi

O.DOSSOBONO-REAL 1-1

17-09-2019 12:45 - Allievi
Secondo pareggio consecutivo per 1-1 per gli Under 17 Regionali nella trasferta sul difficile campo dell'Olimpica Dossobuono.

Mister De Paolini schiera dall'inizio un tridente d'attacco molto spregiudicato composto da Martini, Orfeini e Orlandi mentre i padroni di casa prediligono un classico 4-4-2 con più possesso palla e veloci aperture sulle fasce.

Al primo affondo è Orlandi ad incunearsi in area ma viene anticipato di un soffio da un difensore poco prima della stoccata vincente.
Nel primo tempo il Dossobuono mantiene un leggero predominio ma su una ripartenza la migliore occasione capita sul destro di Martini, respinto con bravura dal portiere.

La ripresa si apre col botto: dal calcio d'inizio sul cerchio di centrocampo, Orlandi vede il portiere But fuori dai pali e lo beffa con un precisissimo spiovente che vale lo 0-1.

Il caldo e la fatica cominciano a farsi sentire ma i giallo-rossi locali non mollano e colgono il pareggio al 25° con Bazzani, lesto a ribadire in rete un pallone respinto dal palo.

Alla fine è un pareggio giusto tra due squadre che si sono date battaglia a viso aperto e, continuando così e lavorando sodo, possono candidarsi al ruolo di sorpresa del girone A.

Il Real andrà ora a caccia della prima vittoria in Campionato, domenica prossima 22 Settembre, affrontando sul sintetico di casa la Scaligera, reduce dal pesante tonfo casalingo per 1-5 contro la neo-promossa Pescantina.

Fischio d'inizio in programma alle ore 10.30


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it