23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Allievi

PESCANTINA SETT.-REAL 2-3

04-02-2020 13:18 - Allievi
Cifre alla mano il match tra Pescantina e Real prometteva tanti gol ed emozioni e così è stato anche domenica mattina con i nostri Allievi UNDER 17 vincitori, come nel match di andata, per 3 reti a 2.

Parte all'arrembaggio il Pescantina Settimo con un tiro di poco alto al primo minuto ma nell'azione successiva Gastaldello aggiusta la mira e con un precivo spiovente dal limite dell'area non lascia scampo a Rusinek.

Il gol preso a freddo scuote i ragazzi di Mister De Paolini che piano piano iniziano a macinare gioco ed a guadagnare campo con sempre maggiore autorità.

La svolta della partita avviene nel finale di primo tempo con l'espulsione di Bazzoni per somma di ammonizioni. In vantaggio numerico, il Real aumenta la pressione e, poco prima dell'intervallo, Orfeini riporta in parità il match spiazzando il portiere Ferro su calcio di rigore.

In apertura di ripresa il nostro bomber concedeva il bis, portando in vantaggio il Real ma il Pescantina non molla assolutamente la presa e, nonostante l'inferiorità numerica, 10 minuti più tardi riacciuffa il 2-2 grazie ad una triangolazione conclusa in rete da Guerra.

I nostri ragazzi sfiorano il nuovo vantaggio con Dal Corso, Martini e Massella ma l'azione decisiva si materializza al minuto 33 grazie ad una travolgente discesa sulla fascia destra di Ballini che serve al centro l'accorrente Martini per il definitivo 2-3.

Grazie ai 3 punti conquistati, il Real si affaccia solitario al terzo posto solitario nel girone A ed è ora in attesa di affrontare la più lunga trasferta dell'anno in terra vicentina sul campo del Summania.

L'appuntamento è fissato a Piovene Rocchette, domenica 9 Febbraio alle ore 10.30 con l'obiettivo di riscattare lo 0-1 dell'andata.




keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it