27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

REAL-BUSSOLENGO 2-1

21-10-2019 16:23 - Juniores
Con qualche brivido di troppo nel finale, ma con pieno merito, i nostri Juniores Regionali Under 19 si regalano la prima vittoria in Campionato sul sintetico di casa.

I ragazzi di Mister Piva fanno valere fin da subito il loro maggior tasso tecnico e passano in vantaggio al 27° grazie ad un gol di rapina di Bellamoli, abile a sfruttare un corto rinvio della difesa ospite.

Subito dopo è la traversa a negare il raddoppio su una punizione bomba dal limite di Pezzo.

Come un fulmine a ciel sereno ad 1 minuto dall'intervallo il Bussolengo pareggia con Bergamini scattato sul filo del fuorigioco sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Al 3° minuto della ripresa è Pippo Vallenari a rimettere le cose a posto finalizzando in mezza girata un suggerimanto dalla fascia sinistra.

Il Real sembra poter chiudere la partita da un momento all'altro ma prima colpisce un secondo legno ancora con Pezzo sempre su punizione mentre poco dopo Bombieri calcia incredibilmente a lato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area.

Nel finale il Bussolengo, ringalluzzito, si getta in avanti alla disperata ricerca del pareggio trovando un calcio di rigore nel primo minuto di recupero ma il nostro portiere Luisi, in splendido tuffo sulla propria destra, evita la beffa con una parata che vale 2 punti.

In classifica il Real sale così a quota 15 al quarto posto solitario a strettissimo contatto con le battistrada Team S.Lucia, San Martino e Garda e può preparare al meglio la trasferta di Sabato prossimo 26 Ottobre sul campo del Tregnago con l'obiettivo di portare a casa l'ottavo risultato utile.




keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it