27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Giovanissimi

REAL-CASTELNUOVOSANDRA' 4-2

18-02-2020 15:38 - Giovanissimi
Con un secondo tempo tutto cuore e grinta i nostri Giovanissimi Regionali Under 15, riscattano lo scivolone di San Giovanni Lupatoto, regolando sul sintetico di casa un mai domo Castelnuovosandrà.

Gli ospiti avevano chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie alla rete di Perugini al 33°.

Dopo l'intervallo Mister Cona corre ai ripari e l'ingresso in campo di Negrini frutta al 4° minuto il gol del pareggio seguito, subito dopo, dalla stoccata vincente di Mattia Avesani che ribalta così il risultato.

Il Castelnuovo non molla e pareggia al 19° con Bongiovanni ma la reazione del Real è veemente e prima Avesani sigla il nuovo vantaggio e poi ancora Negrini chiude definitivamente i conti a 3 minuti dal fischio finale.

Con i 3 punti conquistati, il Real sale a quota 40 in classifica affiancando sul terzo gradino del podio il duo Lugagnano-Ambrosiana e sognando un possibile aggancio al Bovolone, attualmente secondo con 3 punti di vantaggio.

Domenica prossima 23 Febbraio si andrà a caccia di un risultato positivo sul terreno del Pescantina Settimo che farà di tutto per farci lo sgambetto e superarci in classifica.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it