20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 1^ Categoria

REAL-CROZ ZAI 3-3

24-12-2019 13:15 - 1^ Categoria
L'ultima di campionato del girone d'andata ha messo di fronte la nostra Prima Squadra al Croz Zai.

Ne è uscito un match intenso ed emozionante che si è concluso senza vincitori nè vinti.

L'uno-due dell'attaccante ospite Berti in chiusura di primo tempo sembrava poter tarpare le ali ai nostri ragazzi che rientravano però in campo nella ripresa con tutt'altro piglio e già al secondo minuto la partita era riaperta grazie al guizzo vincente di "Ibra" El Hamich.

Il 2-2 arrivava al 22° grazie ad un super-gol di Cesareo ma 8 minuti dopo era ancora Berti a riportare avanti i suoi, battendo Buffon per la terza volta.

Generosa e veemente risultava la reazione di ragazzi di Mister Tosi che acciuffavano il 3-3 grazie ad un nuovo spunto di El Hamich a 5 minuti dal fischio finale.

Per come si stavano mettendo le cose, è un punto importante per il Real che chiude il girone d'andata in terz'ultima posizione a quota 13, frutto di 2 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

18 gol fatti e 20 subìti fanno intendere che la squadra ha giocato alla pari praticamente con tutti e che alla fine ha raccolto molto meno di quanto seminato.

Dopo la pausa, c'è grande attesa per un girone di ritorno da giocare con il massimo impegno e con l'obiettivo, non impossibile, di centrare la salvezza diretta.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Grande doppietta per Ibra El Hamich

Realizzazione siti web www.sitoper.it