27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Esordienti

REAL-HELLAS VERONA 0-1

28-10-2019 10:46 - Esordienti
In uno splendido pomeriggio di sole, Sabato 26 Ottobre abbiamo assistito ad un match tiratissimo tra i nostri Esordienti 2008 opposti all'Hellas Verona 2009.

Il primo tempo ha visto una leggera prevalenza giallo-blu con ottima circolazione palla a terra ed un paio di occasioni finite fuori dallo specchio della nostra porta.
Molto buona è risultata nel contempo la nostra fase difensiva che ha concesso agli avversari solo un paio di mischie in area tutte brillantemente risolte.

Il Real inizia con grande impeto il secondo tempo, alzando decisamente il baricentro e sfiorando per ben 2 volte il vantaggio, ma in entrambe le occasioni è la traversa a salvare la porta dell'Hellas.

Il terzo e decisivo tempo è risultato molto equilibrato con rapide ed incisive azioni da ambo le parti ed il gol-partita dell'Hellas con un gran tiro dal limite che si insaccava all'incrocio dei pali.
I ragazzi di Mister Scala sfioravano per due volte il gol ma altrettante super-parate del portiere gialloblu impedivano un pareggio che sarebbe stato meritato.

Al fischio finale dell'inappuntabile arbitro Menegalli, applausi scroscianti per tutti i protagonisti di un bellissimo pomeriggio di sport.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it