21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

REAL-JUVENTINA VALP. 1-2

10-12-2019 11:15 - Juniores
Derby amaro per i nostri Juniores Regionali UNDER 19, costretti ad alzare bandiera bianca contro i "cugini" della Juventina Poiano.

La squadra è parsa contratta, poco reattiva ed ha forse sentito un po' troppo l'atmofsera derby mentre gli ospiti sono apparsi molto più ordinati e convinti nel portare a casa punti decisivi per la salvezza.

Al gol del primo vantaggio bianco-nero realizzato di testa da Perbellini al 36° del primo tempo, ha risposto al 33° della ripresa Bombieri, abile ad incunearsi in area e ad infilare la porta con un preciso colpo d'esterno.

Il gol decisivo arrivava a 2 minuti dalla fine grazie ad una veloce percussione sulla fascia sinistra dell'ex Christian Marogna che prima bruciava sullo scatto Cipriani e poi metteva in mezzo per l'accorrente Ambrosini per il più facile dei tap-in.

Nei minuti di recupero il Real ha avuto un sussulto d'orgoglio con una splendida punizione a giro dal limite di Signorini, sventata però in angolo dal balzo prodigioso del portiere ospite Albrigi.

I ragazzi di Mister Piva sono ora chiamati ad un pronto riscatto, Sabato prossimo 14 Dicembre sul campo del neo-promosso Alpo Lepanto, grande rivelazione di questo girone d'andata.

Fischio d'inizio in programma alle ore 15.00


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
L'ex Christian Marogna...uno dei migliori in campo

Realizzazione siti web www.sitoper.it