23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Giovanissimi

REAL-PALUANI LIFE 2-2

24-12-2019 11:28 - Giovanissimi
Nel recupero dell' 11^ giornata sul sintetico di casa, i nostri Giovanissimi Regionali UNDER 15 strappano un prezioso pareggio contro i pari categoria del Paluani Life.

La partenza dei nostri ragazzi non è delle migliori e gli ospiti mettono in mostra un gioco più spumeggiante ed una maggior fisicità.

Il rigore trasformato da Trivellati, seguito dal raddoppio di Campedelli sembrano poter chiudere la partita già nel primo tempo ma i ragazzi di Mister Piva si presentano in campo per la ripresa con tutt'altro spirito e decisi più che mai a rimontare il doppio svantaggio.

A suonare la carica è il nuovo entrato Biagio Tacchella, autore di un paio di discese che seminano lo scompiglio nella difesa ospite e propiziano prima il gol di Signorini, abile a sfruttare una disattenzione difensiva e poi il gol del meritato pareggio realizzato da Rubele, 30 secondi dopo il suo ingresso in campo.

Grazie al punto conquistato con le unghie e con i denti, i ragazzi di Mister Cona conservano l'imbattibilità tra le mura amiche e chiudono il girone d'andata in 4^ posizione a quota 28 frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sole sconfitte.

Grazie ai 41 gol segnati il Real può vantare il miglior attacco del girone A, candidandosi ad un ruolo da protagonisti anche nel girone di ritorno.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Signorini riapre la partita
video
Servizio sulla partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it