12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

REAL-POVEGLIANO 4-0

11-02-2020 12:29 - Juniores
E' un Real Juniores che vince e convince quello ammirato sabato scorso nel match casalingo vinto per 4-0 contro il Povegliano.

Mister Piva, contro i suoi compaesani, azzecca tutte le mosse e la squadra, finalmente, anche tra le mure amiche mette in mostra brillantezza e grande condizione atletica.

La pratica è brillantemente risolta da due gol per tempo, grazie alle due doppiette mortifere realizzate da De Paoli e Vallenari, entrambi in forma strepitosa ma tutta la squadra si è espressa su livelli di intensità che fanno ben sperare per questo finale di campionato.

Grazie ai 3 punti messi in cascina, il Real rafforza il quarto posto solitario in Classifica a 6 lunghezze dalla capolista Team S. Lucia e può ora preparare al meglio l'insidiosa trasferta di Sabato prossimo 15 Febbraio sul campo del Bussolengo, formazione assolutamente da prendere con le molle e reduce da un lungo filotto di risultati utili che l'anno portata dall'ultimo posto fino ad una tranquilla posizione di centro classifica.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it