25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Giovanissimi

REAL-SAN GIOVANNI LUP. 6-2

14-10-2019 14:56 - Giovanissimi
Al termine di una partita intensa e ricca di emozioni, i nostri Giovanissimi Regionali UNDER 15 hanno confermato la tradizione positiva che li vede sempre vincenti sul sintetico di casa.

Al calcio d'inizio è subito vantaggio per i ragazzi di Mister Cona grazie ad una bella apertura sulla fascia destra finalizzata in rete dal preciso inserimento di Grandi.

Gli ospiti non di disuniscono e ribattono colpo su colpo, pareggiando al 15° con Cornelli al termine di una bella azione corale.

Dopo una manciata di minuti arriva il nuovo vantaggio grazie ad una splendida azione personale di Zenti, autore di un paio di dribbling che mandano in tilt la difesa ospite.

Si va al riposo sul 2-1 ed a inizio ripresa il gol di Aldighieri sembra poter chiudere i conti ma, poco dopo, una punizione spiovente da 35 metri di Pasetto rimette in carreggiata il San Giovanni portando il punteggio sul 3-2.

Gli ultimi 20 minuti sono un monologo dei nostri magnifici ragazzi che non si risparmiano di certo, centrando il bersaglio altre 3 volte con Tacchella, Negrini e Annechini.

Al fischio finale la standing ovation è più che meritata per un gruppo che promette davvero bene e sembra avere ancora ulteriori margini di miglioramento.

Domenica prossima 20 Ottobre è in programma un insidioso impegno sul campo del Castelnuovosandrà.

Riusciranno i nostri eroi a conquistare i primi punti in trasferta di questo Campionato ?





keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it