20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Allievi

REAL-SCHIO 3-4

12-11-2019 15:21 - Allievi
Il terzo (maledetto) minuto di recupero risulta fatale ai nostri Allievi Regionali UNDER 17, autori comunque di una prestazione da applausi.

I primi 3 minuti di gioco sono emblematici di tutto quello che seguirà: Apre le danze una travolgente discesa sulla fascia destra di Zanella che entra in area ed infila imparabilmente Ballarin incrociando sul secondo palo.
Palla al centro e gli ospiti pareggiano grazie ad un tiro cross velenoso dalla fascia sinistra di Sella che sorprende Menegalli sul primo palo.

Le due squadre si affrontano a viso aperto con fraseggi veloci e ripartenze al fulmicotone.

Sale quindi in cattedra Thomas Orfeini autore di una splendida doppietta al 20°, con una splendida conclusione all'angolino su assist di Zanella, e al 32° approfittando di un disimpegno difettoso della difesa ospite.

Nell'ultimo minuto del primo tempo, sul punteggio di 3-1, arriva l'episodio che rimette tutto in discussione: Calcio d'angolo dalla fascia destra e gran botta dal limite imparabile di Cancarevic.

Dopo il tè caldo dell'intervallo, gli ospiti ripartono con grande slancio alla ricerca del 3-3 che trovano a metà ripresa con Pamato, abile a concludere in rete una veloce triangolazione.

Il Real non molla e con grande orgoglio si getta in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio sfiorato due volte con i neo-entrati Pongiluppi e Orlandi, ma i loro tiri sono sventati con grande bravura da Ballarin.

Quando la partita sembra incanalata verso un più che equo 3-3, nel terzo ed ultimo minuto di recupero lo Schio realizza il gol-partita con Rech.

Al fischio finale, resta l'amaro in bocca per il risultato negativo ma siamo convinti che la crescita tecnica dei ragazzi di Mister De Paolini debba passare anche da sconfitte così brucianti.
Giocando con lo spirito e l'intensità messa in mostra nelle prime 10 giornate, questo gruppo se la può giocare alla grande contro ogni avversario e non mancherà di regalarci grandi soddisfazioni nel prossimo futuro
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it