05 Giugno 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

REAL-TREGNAGO 1-1

24-02-2020 11:00 - Juniores
Al termine di una partita combattuta, i nostri Juniores Regionali UNDER 19 si devono accontentare di un pareggio contro un coriaceo Tregnago.

Tra le nostre fila, le assenze forzate di Vallenari e De Paoli pesano parecchio e dopo pochi minuti arriva un'altra tegola ovvero l'uscita dal campo per infortunio di Riccardo Barana, fresco di rientro recente.

I sostituti si battono comunque con grande vigore ed a metà primo tempo è Mirko Bissoli, subentrato a Barana, a portare in vantaggio il Real con uno splendido destro dal limite all'incrocio dei pali.

L' 1-0 dura lo spazio di un paio di minuti, visto che il Tregnago ristabilisce immediatamente la parità con Righetti, abile nell'approfittare di un nostro imperfetto disimpegno difensivo.

Nella ripresa è il Real a sfiorare per ben tre volte il gol ma il portiere ospite Del Castello è in giornata di grazia e respinge con bravura prima la girata ravvicinata di Bombieri e poi le due staffilate dal limite dei nostri laterali di difesa Ballo e Cipriani, oggi tra i migliori in campo.

In classifica i ragazzi di Mister Piva conservano il quarto posto in classifica a quota 39 rosicchiando comunque un punto alle tre battistrada Golosine, Speme e Garda tutte e tre sconfitte a sorpresa rispettivamente da Lugagnano, Valpolicella e Casteldazzano.

Nella corsa promozione si iscrive prepotentemente da oggi anche la Juventina Poiano, risalita ora al sesto posto in classifica grazie ad un filotto di ben 12 risultati utili consecutivi.

Sabato prossimo è in programma lo scontro diretto sul campo del Garda oltre al big-match Golosine-Speme, con la speranza che l'emergenza corona virus termini e le partite si possano svolgere regolarmente.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account