23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

REAL-VALPOLICELLA 1-1

07-10-2019 13:09 - Juniores
Una prestazione non proprio brillantissima ed un po' di malasorte impediscono ai nostri Juniores Regionali UNDER 19 di cogliere la sospirata prima vittoria casalinga contro un guardingo Valpolicella, sceso a Grezzana a caccia di punti-salvezza.
Nonostante qualche assenza, nel primo tempo i ragazzi di Mister Piva tengono in mano il pallino del gioco, sbloccando il risultato con un preciso tocco all'incrocio dei pali di Signorini, abile ad infilare al volo lo spiovente di Sossella proveniente dalla fascia sinistra.

Nella ripresa il Real sembra avere la partita sotto controllo ma la manovra non scorre fluida come dei giorni migliori e in area avversaria non riusciamo ad infliggere il colpo del KO.
Gli ospiti prendono così fiducia e sorprendentemente pareggiano a metà secondo tempo grazie ad una sfortunata deviazione di testa nella propria porta di Ederle sugli sviluppi di una punizione dal limite.

L'episodio lascia il segno sul morale dei nostri ragazzi che comunque non mollano e nel finale, per ben 4 volte, vanno vicinissimi al 2-1.

Prima un tiro cross dalla faccia destra scheggia la traversa, poi su una discesa travolgente di Bombieri, il tap-in di Vallenari viene respinto sulla linea a portiere battuto ed infine due staffilate a botta sicura, ancora di Vallenari, impegnano severamente il portiere ospite D'Auria.

Il fischio finale sancisce, a malincuore, il terzo 1-1 casalingo consecutivo ma i nostri ragazzi possono consolarsi con il mantenimento dell'imbattibilità oltre ad un lusinghiero quinto posto solitario in Classifica con 9 punti in 5 partite.

Sabato prossimo si andrà a caccia di un pronto riscatto, rendendo visita al Povegliano, con la speranza che il motto "Non c'è due senza tre" valga anche per le vittorie esterne per 2-1.

Fischio d'inizio in programma alle ore 15.30




keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it