20 Febbraio 2020
news
percorso: Home > news > Giovanissimi

S.GIOVANNI LUPATOTO-REAL 3-2

11-02-2020 11:40 - Giovanissimi
Domenica poco fortunata per i nostri Giovanissimi Regionali UNDER 15, costretti a tornare a mani vuote dalla trasferta sul campo del San Giovanni Lupatoto.

In vantaggio con Avesani, dopo 11 minuti di gioco, i ragazzi di mister Cona subivano un uno-due micidiale nel finale di primo tempo con i padroni di casa che ribaltavano il risultato con Anderloni e Spillari.

Al 13° della ripresa Lenghel firmava il tris mentre il neo-entrato Zecchini riapriva la partita accorciando le distanze 9 minuti dopo.

Nell'ultimo quarto d'ora i tentativi del Real di riportarsi in parità non andavano a segno ed al fischio finale è il San Giovanni a festeggiare 3 punti importanti in ottica salvezza.

Nonostante la sconfitta, i nostri ragazzi si confermano miglior attacco del girone restando in piena corsa per il secondo posto, occupato ora dal Bovolone, miglior difesa con solo 14 reti al passivo.

Domenica prossima sul sintetico di casa il pericolante Castelnuovosandrà sarà il prossimo avversario da affrontare con la massima concentrazione con l'obiettivo di centrare i 3 punti.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]