21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Juniores

TEAM S.LUCIA-REAL 1-4

20-01-2020 15:16 - Juniores
Al termine di una prestazione da incorniciare, i nostri Juniores Regionali UNDER 19 espugnano il campo della capolista con un rotondo 4-1.

L'abbondante pioggia caduta in mattinata rende pesante il terreno di gioco delle Golosine, ma i nostri ragazzi partono subito col piede giusto mettendo in mostra gioco in velocità e nessun timore reverenziale.

Al primo affondo dopo 8 minuti di gioco sono però i biancazzurri, in mischia, a passare in vantaggio ma il Real riparte subito con grande convinzione e grazie all'ispirata regia di Angelo Cesareo, si conquista una punizione dalla fascia destra, corretta in rete dal colpo di testa vincente di Thomas Bombieri.

I ragazzi di Mister Piva non si accontentano e chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-1 grazie al calcio di rigore procurato e trasformato da Giovanni De Paoli.

Nella ripresa il Team S. Lucia parte all'arrembaggio ma la nostra linea difensiva a 4 risulta praticamente imperforabile, con Ballo e Cipriani a presidiare le fasce e con De Vecchi ed un sontuoso Ederle al centro.
A centrocampo l'onnipresente Vanti recupera mille palloni mentre Siliprandi e Vallenari risultano entrambi efficaci nelle due fasi di contrasto e ripartenza.

Il Real allunga sul 3-1 a metà tempo grazie ad una staffilata di destro di De Paoli dalla grande distanza ma il Team non molla e poco dopo si procura il calcio di rigore che potrebbe riaprire la partita ma il nostro portiere Luisi partecipa anche lui alla festa, respingendo in tuffo alla propria destra.

Nel finale Mister Piva getta nella mischia anche Pezzo, Signorini, Sossella e Micheletto e nell'ultimo minuto di recupero su assist di Pezzo nasce il quarto gol realizzato da Signorini, abile nel superare il portiere in uscita e a depositare in rete a porta vuota.

I primi 3 punti del 2020, rilanciano alla grande le ambizioni della nostra squadra ora quinta in classifica a quota 30, a sole 4 lunghezze dal trio di testa Garda, Valpolicella e Team S.Lucia ma ora è fondamentale dare continuità ai risultati a partire già dal prossimo impegno casalingo di Sabato 25 Gennaio contro il Castelnuovosandrà.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it