TROFEO BEPPE VIOLA Categoria PULCINI 2004
08-02-2015 / 15-03-2015 - eventi
Dom
08
Feb 2015


dove: Arco (TN)
É iniziata con il botto l´avventura dei nostri pulcini 2004 nel torneo di Arco. Il percorso per provare a eguagliare la splendida vittoria di due anni fa è ancora lungo ma "chi bel comincia è a metà dell´opera" si dice!
E l´esordio non poteva essere dei migliori: tre vittorie su tre partite con 19 goal fatti e soltanto uno subito anche se, bisogna dirlo, i primi avversari incrociati non erano molto impegnativi. Tutti i ragazzi, a parte i portieri, in goal a testimoniare un grande gioco di squadra. Ma andiamo con ordine.
L´avventura dei nostri ragazzi è cominciata letteralmente all´alba: sveglia intorno alle 5.30 (5 per i più distanti) e partenza dal campo di Grezzana alle 6 e 30.
Sguardi assonati e tanti sbadigli che, via via che il tempo scorreva tra una canzone e l´altra sull´autobus, si sono trasformati in energia e voglia di giocare.
Ma prima la sfilata tra le vie del centro di Arco con i nostri che si sono distinti per i cori da stadio da veri tifosissimi. E poi, guidati da un simpatico tutor a nostra disposizione, tutti a Malcesine per il primo girone eliminatorio.
Campo in sintetico in una cornice spettacolare: sotto il lago di Garda e, alzando lo sguardo, le montagne innevate.
Prima partita vinta 4-0 contro Rovereto. Risultato eguagliato nel secondo match contro il Dro per poi consolidare il primo posto con il netto 11-1 sul Pieve di Bono.
Domenica prossima si giocherà sul campo di Riva (Rione Degasperi) nel girone composto da Real Grezzanalugo, Sacra Famiglia, Mezzocorona e Gardolo. Avanti tutta!!!
Sito internet ufficiale del torneo