25 Settembre 2020
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

TROFEO BEPPE VIOLA Categoria PULCINI 2004

08-02-2015 / 15-03-2015 - eventi
Dom
08
Feb 2015
dove: Arco (TN)

É iniziata con il botto l´avventura dei nostri pulcini 2004 nel torneo di Arco. Il percorso per provare a eguagliare la splendida vittoria di due anni fa è ancora lungo ma "chi bel comincia è a metà dell´opera" si dice!

E l´esordio non poteva essere dei migliori: tre vittorie su tre partite con 19 goal fatti e soltanto uno subito anche se, bisogna dirlo, i primi avversari incrociati non erano molto impegnativi. Tutti i ragazzi, a parte i portieri, in goal a testimoniare un grande gioco di squadra. Ma andiamo con ordine.

L´avventura dei nostri ragazzi è cominciata letteralmente all´alba: sveglia intorno alle 5.30 (5 per i più distanti) e partenza dal campo di Grezzana alle 6 e 30.

Sguardi assonati e tanti sbadigli che, via via che il tempo scorreva tra una canzone e l´altra sull´autobus, si sono trasformati in energia e voglia di giocare.

Ma prima la sfilata tra le vie del centro di Arco con i nostri che si sono distinti per i cori da stadio da veri tifosissimi. E poi, guidati da un simpatico tutor a nostra disposizione, tutti a Malcesine per il primo girone eliminatorio.
Campo in sintetico in una cornice spettacolare: sotto il lago di Garda e, alzando lo sguardo, le montagne innevate.

Prima partita vinta 4-0 contro Rovereto. Risultato eguagliato nel secondo match contro il Dro per poi consolidare il primo posto con il netto 11-1 sul Pieve di Bono.

Domenica prossima si giocherà sul campo di Riva (Rione Degasperi) nel girone composto da Real Grezzanalugo, Sacra Famiglia, Mezzocorona e Gardolo. Avanti tutta!!!
Sito internet ufficiale del torneo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio